Nicole Minetti: non mi dimetto e lotterò per gli ideali di Berlusconi

"Nicole Minetti non si fa trombare", titola Libero. Ovvero non si dimette. Il motivo? "Voglio seguire gli ideali di Silvio Berlusconi".

minettiregione.jpg


Libero sul web titola, con lo stile e l'eleganza che gli sono ormai riconosciuti da tutti: Nicole non si fa trombare e sogna Miss Italia. Che ha detto questa volta Nicole Minetti? Semplicemente ha confermato di non avere nessuna intenzione di dimettersi, perché troppo legata alle "idee di libertà di Silvio Berlusconi". E poi, addirittura, lancia un appello per essere invitata a Miss Italia - che non si capisce bene cosa c'entri col proposito di continuare l'attività alla Regione, ma ormai siamo abituati a questa commistione nonsense di politica e spettacolo.

Se adoperassimo il meccanismo della nostra rubrica satirica Parla come mangi, potremmo facilmente tradurre la dichiarazione della consigliera del Pdl in questo modo: "Non mi dimetto perché sono troppo legata ai soldi di Berlusconi", ma l'effetto comico sarebbe quasi inesistente, perché non c'è paradosso: chiunque - la Minetti per prima - sa che il senso del discorso è esattamente quello.


Mi chiedo se la Minetti sia mai stata diversa, abbia mai sognato, almeno da adolescente, di poter fare qualcosa di meglio, nella vita, che la maitresse di un vecchio e cinico milionario. Forse no, forse è una di quelle che fin da teenager studiava le strategie più promettenti per monetizzare al meglio la propria avvenenza, altrimenti è difficile che abbia trovato lo stomaco per sopportare certe situazioni.


(Foto - Infophoto).


Altri link:


Nicole Minetti e Fabrizio Corona: le foto della nuova coppia


Nicole Minetti in bikini: in Sardegna sfodera curve mozzafiato


Nicole Minetti nell'intervista a Chi in versione bomba mozzafiato



Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO