Kate Middleton foto hot: i giudici ordinano il ritiro degli scatti (le tette non sono tutte uguali)

Scritto da: -

La giustizia francese ordina il ritiro delle foto del topless della principessa Kate Middleton: il gossip può violare sola la privacy dei comuni mortali (ma c'è un escamotage).

katetopless-anteprima-600x450-762820.jpg

I giudici francesi si sono espressi e hanno sentenziato a favore della famiglia reale inglese: le foto a seno nudo di Kate Middleton devono essere ritirate e non possono essere cedute (capito Signorini?). Insomma, nell’era del gossip, nella quale ci si riempie tanto la bocca di proclami sulla tutela della privacy, ma in cui la nostra intimità è sempre più pubblica (o perché la mettiamo noi in piazza o perché, nel caso dei cosiddetti vips, la mettono in piazza i media), la giustizia francese ha tirato una precisa linea di confine. Tutti possiamo finire sotto l’occhio indiscreto e onnipresente dei mezzi di comunicazione, tranne chi ha sangue blu. Detto da quelli che hanno fatto la rivoluzione francese, suona certo un po’ particolare.

Comunque, è già pronto l’escamotage. Se Closer, la rivista francese che ha pubblicato gli scatti dello scandalo, non dovesse ritirare le foto, sarebbe costretta a pagare un’ammenda di 10.000 euro. Considerando che le immagini delle aristocratiche tette di Kate valgono una cifra con almeno un paio di zeri in più, direi che si è trovata una soluzione degna del miglior compromesso all’italiana. A volte anche i rivoluzionari sono costretti a smussare la loro intransigenza.

(In alto la copertina di Closer).

Altri link:

Kate Middleton topless: famiglia reale infuriata, ecco il comunicato

Kate Middleton topless: la principessa è nuda (e pure le smanie di Internet)

Kate Middleton topless: le foto scandalo della principessa, la gallery

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.