Twin Peaks ovvero tette gemelle: il ristorante per guardoni che nulla c'entra con David Lynch

Scritto da: -

Twin Peaks è una catena di ristoranti dove le cameriere sono particolarmente svestite e poppute; un tempo lontano era un capolavoro della tv (o tempora o mores!)

twinpeaks_tettegemelle.PNG

Repubblica.it ci regala sempre grandi emozioni, questa volta l’informazione di qualità del giornale di Ezio Mauro propone una coraggiosa inchiesta un una catena di ristoranti americani che devono il loro successo più che alla tavola a chi serve in tavola. Infatti le cameriere sono delle signorine parecchio procaci e parecchio svestite, soprattutto con il petto in bella vista (non quello di pollo!).

La catena si chiama Twin Peaks, e a degli esperti(?) di televisione come noi viene subito in mente la serie cult di David Lynch, il telefilm che rivoluzionò la qualità dell’intrattenimento del piccolo schermo e portò il cinema nei salotti di milioni di americani (e non solo). Ma cosa c’entra il ristorante per guardoni con le atmosfere inquietanti, i misteri della provincia, le forze paranormali del capolavoro di Lynch? Ci penso un po’ su: che vuol dire in inglese Twin Peaks? Cime gemelle! Ah ecco, basta guardare la foto (fonte: Repubblica.it) e la risposta sorge spontanea.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Teleipnosi.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano